Da sempre il nostro obiettivo è “farti sorridere pensando al dentista” perché per noi dello Studio Hazen la cosa più importante è il benessere dei nostri pazienti, a 360°.
Nei nostri Studi di Oderzo e Pordenone puoi trovare un ambiente accogliente, un luogo dove andare non solo per essere curato, ma anche per farti un po’ coccolare.
Per offrire un servizio ancora più completo, nei nostri Studi dentistici è ora possibile prenotare anche dei trattamenti di medicina estetica con il dott. Salvatore-Christian Fino. Nel magazine abbiamo già parlato di questa nuova collaborazione: per maggiori informazioni clicca qui!
Si tratta di un argomento che suscita spesso interesse e curiosità, ma ci sembrano rare le occasioni per approfondirlo: ecco perché abbiamo organizzato tre serate informative che affronteranno il tema “Curare la bellezza”.
Gli incontri con il dott. Salvatore-Christian Fino si terranno presso lo Studio Hazen di Oderzo alle 20:30: vediamo insieme quali argomenti saranno trattati.
27 marzo, ore 20:30 – Laser Vascolare. Farsi belle senza rischi!
La laserterapia nella medicina estetica e dermatologica è particolarmente diffusa per il trattamento di diversi inestetismi. Il laser vascolare trova applicazione nel trattamento di lesioni molto comuni del viso e del corpo: teleangectasie, microvarici, angiomi, eritrosi e couperose. Passeremo in rassegna i pro e i contro di una tecnologia, che opera in modo sempre meno invasivo e sempre più preciso.
17 maggio, ore 20:30 – Invecchiamento cutaneo: cause e rimedi
L’obiettivo dell’incontro sarà di sottolineare la multifattorialità del processo di invecchiamento della pelle e la possibilità di intervenire su più fronti, dai prodotti cosmetici, agli integratori nutrizionali, dagli interventi di medicina estetica a quelli di chirurgia plastica.
12 giugno, ore 20:30 – Biotipi cutanei e trattamenti dermo-cosmetici
La conoscenza del proprio tipo di pelle è importante non solo per conoscersi meglio, ma anche per saper scegliere adeguatamente i prodotti e i trattamenti cosmetici più adeguati. Le informazioni relative al proprio biotipo cutaneo sono determinanti anche per una valutazione delle variazioni della pelle nel corso degli anni, potendo così intervenire in maniera opportuna in presenza di eventuali alterazioni fisio-patologiche.
L’ingresso a tutte le serate è libero, ma i posti sono limitati.
Prenota subito con una semplice chiamata al nostro Studio di Oderzo: +39 0422 710391
Leave A Reply