Dopo l’agopuntura, un’altra novità per lo Studio Hazen: entra a far parte del team anche il Dottor Salvatore Christian Fino, medico chirurgo specializzato in medicina estetica.
Un altro ambito, ma un obiettivo che rimane sempre lo stesso: offrire ai nostri clienti un’ambiente dedicato al benessere del corpo a 360°. Dopotutto tutti vogliamo apparire più giovani e rimanerlo il più possibile, per necessità professionali ma anche per vederci meglio allo specchio.
Un motivo in più per sorridere!
I servizi di medicina estetica offerti dal Dottor Fino
Idrologia medica, medicina termale, laserterapia dermatologica, ma non solo: le qualifiche professionali del Dottor Fino spaziano in ambiti diversi, che coprono la medicina estetica e la medicina antalgica.
Curiosi sui servizi offerti?
Mesoterapia antalgica e carbossiterapia antalgica sono terapie finalizzate a ridurre la quantità di farmaci assunti per bocca, attraverso l’utilizzo di tecniche di tipo diverso.
Non basterebbe invece una giornata per spiegare al meglio i trattamenti di medicina estetica. Li riassumiamo quindi in breve, lasciando allo stesso Dottor Fino la parola, qualora foste interessati.
- Check up cutaneo – Conoscere il biotipo e il fototipo e stabilire il grado di invecchiamento cutaneo, così da consigliare i trattamenti e i cosmetici più adatti alle proprie esigenze.
- Biostimolazione e bioristrutturazione – Queste terapie, indicate per viso e corpo, idratano in profondità la cute, restituendone un aspetto giovanile, compatto e tonico.
- Botulino – Tutti lo conosciamo: questo trattamento non chirurgico serve a eliminare temporaneamente le rughe d’espressione.
- Carbossiterapia – Per migliorare l’elasticità cutanea e rendere la pelle più compatta.
- Ossigenoterapia – Tramite la propulsione di ossigeno, la pelle viene idratata al meglio per contrastare l’invecchiamento.
- Radiofrequenza – Aiuta a tonificare e migliorare l’elasticità cutanea.
- Microneedling – La cute viene bio-rimodellata meccanicamente, per trattare il rilassamento cutaneo, il foto-invecchiamento e le cicatrici da acne.
- Peeling chimici – La cute viene esfoliata superficialmente e stimolata per una rigenerazione profonda.
- Mesoterapia estetica e omeomesoterapia – Una terapia mirata per problemi di tipo diverso, tra qui adiposità localizzata, cellulite e ristagno di liquidi.
- Cavitazione – Trattamento delle adiposità localizzate, attraverso l’utilizzo degli ultrasuoni.
- Intralipoterabia – Riduzione in ampiezza delle piccole aree di adiposità, attraverso un trattamento non chirurgico.
Siete curiosi o avete già scelto il trattamento che fa per voi?
Prenotate subito un consulto nei nostri Studi, fino a dicembre è gratuito!
Pordenone – via G. Montini, 12
? 0434 523126
Oderzo – via Manin, 18/1
? 0422 710391
Non finisce qui: in questo periodo potete anche approfittare di un pacchetto promozionale di benvenuto, con uno sconto del 10% sui trattamenti!
Leave A Reply