Dopo il successo della prima edizione di “Un Anno d’Arte“, anche quest’anno abbiamo deciso di aprire le porte dello Studio Hazen di Pordenone alla creatività.
Siamo convinti da sempre che la salute faccia parte di un benessere a 360°, per questo vogliamo offrire ai nostri pazienti un motivo in più per sorridere.
Durante tutto l’anno alle pareti dello Studio Hazen di Pordenone potrai ammirare le opere d’arte di tre mostre d’arte contemporanea, che si alterneranno ogni quattro mesi.

L’inaugurazione di “Un Anno d’Arte 2”
Sabato 25 maggio 2019 abbiamo inaugurato “Un Anno d’Arte 2”, alla presenza dell’arch. Pier Appoloni, curatore della mostra, e con il prezioso intervento del Critico d’Arte Alessandra Santin, che ci ha presentato i tre artisti di questo secondo ciclo di mostre d’arte contemporanea presso lo Studio Hazen di Pordenone.
Gli artisti in esposizione quest’anno sono:
- Loris Cordenos – da maggio a settembre 2019
- Santorossi – da settembre a gennaio 2019
- Alberto Pasqual – da gennaio a maggio 2019

La prima mostra personale: Loris Cordenos
Il vernissage è stata anche l’occasione per inaugurare la prima delle tre mostre personali, dedicata alle opere di Loris Cordenos.
Questo artista, nato a Baden, in Svizzera, nel 1961, ha frequentato l’Accademia di Belle Arti a Venezia, avendo insegnati del calibro di Vedova, Maschietto, Zotti e Magnolato (sì, lo stesso artista con cui avevamo inaugurato il ciclo di mostre lo scorso anno!).
Ha esordito la sua carriera alla 67° Mostra della Bevilacqua La Masa a Venezia nel 1983, per proseguire poi con esposizioni in numerose città italiane, ma anche internazionali, come New York, Lubiana e San Pietroburgo.
Il suo modo di far pittura è in bilico continuo tra realtà e invenzione, esperienza e memoria. Nel nostro Studio di Pordenone potrai ammirare le sue opere per tutta l’estate, fino a settembre 2019.
Contatti
L’atelier dell’artista è situato a San Vito al Tagliamento (PN), in via S. Martino, 4.
Per ulteriori informazioni sulle opere di Loris Cordenos:
- +39 333 9283463
- loris.cordenos@gmail.com


3 Comments
[…] la rassegna Un Anno d’Arte allo Studio Hazen di Pordenone con la seconda mostra dell’anno, una personale dedicata […]
[…] la rassegna Un Anno d’Arte allo Studio Hazen di Pordenone con la terza mostra dell’anno, una personale dedicata […]
[…] Un Anno d’Arte sono ora in esposizione presso lo Studio Hazen di Pordenone le opere realizzate da Angelo […]